Lea Michele nuda, nelle foto un nuovo tatuaggio per Cory Monteith

A tre anni dalla scomparsa dell'ex fidanzato, star di Glee, la Michele continua a omaggiarlo in mille modi diversi.

L'attrice e cantante Lea Michele ha dimostrato ancora una volta che il suo amore per Cory Monteith non svanirà col passare del tempo.

La star di Scream Queens ha posato nuda per la copertina del magazine Women's Health U.K. e le foto pubblicate svelano un nuovo tatuaggio dedicato a Monteith, scomparso tre anni fa.

BTS // one of my favs, straight from the lens.

Una foto pubblicata da Lea Michele (@msleamichele) in data: 1 Ago 2016 alle ore 08:07 PDT

Osservando le foto diffuse dalla ventinovenne Lea Michele suo social, i fan hanno notato rapidamente il tatuaggio Finn comparso sul fondoschiena dell'attrice. Finn è il nome del personaggio interpretato da Monteith in Glee, Finn Hudson. Con questo tatuaggio Lea Michele arriva a quota tre, visto che sul suo corpo vi sono altri due tatuaggi che onorano la memoria del suo ex fidanzato, anche se pare che quest'ultimo sia stato fatto in realtà nel dicembre 2011, prima della morte dell'attore.

Lo scorso aprile Lea Michel si era tatuata il numero 5, accompagnandolo con la frase "per il mio quarterback", riferimento al numero di maglia indossato dal personaggio di Finn, quarterback del McKinley High School football team, nella serie tv. In più sulla pelle della Michele compare la scritta "If you say so", lei stessa ha svelato che questa è una delle cose che le ha detto Monteith nella loro ultima conversazione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!