Le uscite a noleggio dal 6 al 12 luglio

Settimana ricchissima di uscite a noleggio quella compresa tra il 6 e il 12 luglio. Titoli di punta Gran Torino, Underworld: La ribellione dei Lycans e Nemico pubblico n. 1

Due giornate particolarmente ricche di titoli quelle del 7 e dell'8 luglio per una settimana con molti titoli importanti a noleggio. Tre i film a disposizione per martedì 7 luglio, tutti di grande appeal. Si parte con Gran Torino. Il film di Eastwood, reduce da un successo incredibile al botteghino sarà disponibile sia in DVD che Blu-ray come anche Underworld: La ribellione dei Lycans, terzo titolo della celebre saga dei vampiri. In uscita anche The cell 2 - La soglia del terrore, thriller psicologico soprannaturale.

Programmati per mercoledì 8 luglio Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte e Dottor Strange per Eagle Pictures, entrambi disponibili sia in DVD che in Blu-ray. In uscita anche I Love Shopping e Racconti incantati, mentre Medusa ha in serbo un terzetto di commedie come Ci sta un francese, un inglese e un napoletano, Just Friend - Solo amici e La matassa, accompagnate da Il caso dell'infedele Klara.