Le pagine della nostra vita: Ryan Reynolds e Conan O'Brien ricreano la scena del bacio

Ecco la reazione di Blake Lively alla "romantica" reinterpretazione.

La star di Deadpool Ryan Reynolds si è presentato come ospite allo show di Conan O'Brien per promuovere un progetto che sembra stargli molto a cuore, il sequel del romance strappalacrime Le pagine della nostra vita.

"Vi elencherò una lista di progetti e voi dovrete indovinare quale sono qui per promuovere" ha dichiarato l'attore, proseguendo "slip di pelle biologica, il mio nuovo documentario Dolphins and How to Stop Them (i delfini sono la più grande minaccia ai nostri confini), il mio nuovo libro sulla partenitò, 10 mosse per diminuire l'autostima dei tuoi figli (Chi vuole come figlio un piccolo bastardo so-tutto-io?), Reynolds Wrap, il mio recente sex tape con il cast di Fox & Friends; un album di canzoni per bambini dedicata alle ferite della Guerra Civile, in cui mi sforzo per trovare una rima a 'cancrena', e una clip del mio nuovo film, Le pagine della nostra vita 2, che ho girato a fianco di Conan McAdams".

If you're a bird, I'm a bird. #ConanNYC

Una foto pubblicata da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: 2 Nov 2016 alle ore 19:11 PDT

Tune into #Conan tonight on TBS. Find out why the hell he's wearing this dress and why I can never go home again.

Una foto pubblicata da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: 2 Nov 2016 alle ore 16:28 PDT

"Non ricordo di aver girato niente del genere" ha provato a obiettare Conan O'Brien, ma Reynold ha ribattuto: "Ricordi quella vazanza a Tijuana che abbiamo fatto un paio di anni fa, quando ci siamo scolati una bottiglia di assenzio? Bene, ci siamo innamorati e abbiamo filmato questa scena".

Dopo la messa in onda della "romantica" clip, Ryan Reynold ha ammesso scherzosamente che la moglie Blake Lively non lo avrebbe fatto più entrare in casa, ma a giudicare dalla reazione della Lively su Instagram, il marito a casa è rientrato e certo non a mani vuote. L'attrice ha aggiunto al post l'hastag #IfYoureABirdImABird, citazione da Le pagine della nostra vita. Tutto sommato l'ha presa bene.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!