Latifah, regina delle truffe

Per la prorompente attrice una commadia ispirata alla storia vera di una donna che si arricchì grazie alla previdenza sociale

La giunonica Queen Latifah e la sua compagnia, la Flavor Unit, si sono impegnate con la Focus Features per la realizzazione di Welfare Queen, una commedia ispirata ad una vicenda realmente accaduta, la cui protagonista, Dorothy Woods, riuscì a guadagnare una fortuna truffando il sistema di previdenza sociale.

L'attrice ha dichiarato: "Questo è il primo accordo importante che firmiamo con una grande casa di distribuzione, e sono molto soddisfatta perché credo che da Welfare Queen potremo passare presto a Horror in the Hamptons, uno script di Alex Mirkin su un gruppo di adolescenti che si divertono a farsi a pezzi l'un l'altro. Abbiamo per le mani un bel po' di materiale e il mio sogno è quello di riuscire a produrre tre film l'anno. Non che io debba comparire in tutti!"

La Flavor Unit produrrà Welfare Queen assieme alla Edmonds Entertainment; alla stesura della sceneggiatura è già stato chiamato Abdul Williams.