Lady Gaga: "La mia famiglia ha saputo dello stupro durante gli Oscar"

L'artista ha condiviso un emozionante dettaglio di quanto accaduto dopo la sua performance agli Oscar.

Lady Gaga ha rivelato su Instagram che alcuni membri della sua famiglia non erano a conoscenza fosse stata vittima di violenza sessuale e l'hanno scoperto solo dopo l'emozionante performance sul palco degli Oscar, dove ha eseguito dal vivo la canzone 'Til It Happens To You, scritta insieme a Diane Warren.
La cantante ha spiegato: "Mia nonna e mia zia Sheri mi hanno chiamato entrambe il giorno dopo gli Oscar perché non avevo mai detto a loro due che ero sopravvissuta a uno stupro. Mi vergognavo troppo. Avevo troppa paura. E ho dovuto aspettare a lungo persino per riuscire ad ammetterlo a me stessa perché sono cattolica e sapevo che era qualcosa di malvagio ma pensavo fosse colpa mia. Ho pensato di essere colpevole per 10 anni".

L'artista ha quindi proseguito rivelando che sua nonna le ha detto di essere incredibilmente orgogliosa di lei: "Qualcosa su cui ho mantenuto un segreto così a lungo e per cui mi vergognavo più di ogni altra cosa è diventato ciò per cui le donne della mia vita sono maggiormente orgogliose. E non semplicemente delle donne qualsiasi ma quelle a cui tengo di più. Siate coraggiosi. Parlate".

Molte persone hanno espresso il loro sostegno e la propria gratitudine nei confronti di Lady Gaga dopo l'emozionante esibizione sul palco degli Oscar che ha già dato a tanti il coraggio necessario per raccontare le terribili esperienze vissute nella propria vita.