La Universal lancia DVD Original

Arriva una nuovissima linea di titoli mai arrivati in sala, ma presentati in versioni di alta qualità.

A partire dal mese di Novembre faranno il loro ingresso nella famiglia Universal Pictures Italia, i DVD Original. Una serie di film destinati esclusivamente all'Home Entertainment realizzati con le stesse caratteristiche tecniche e qualitative di un film per il grande schermo. Cast importanti, grandi storie, film di genere, ognuno dei titoli di questa nuova famiglia possiede elementi di sicuro interesse.

Ad inaugurare la serie, dal prossimo 23 novembre sarà American Pie - Band Camp, il quarto capitolo della serie più amata dai teen ager di tutto il mondo, in una versione più sexy, più trasgressiva e più divertente che mai, nonché ricca di esilaranti contenuti speciali.
In uscita anche Natale in affitto, una graffiante e divertente commedia sui rapporti familiari con Ben Affleck, James Gandolfini, Christina Applegate.

A dicembre, invece, saranno disponibili altri due titoli da non perdere: Carlito's Way - Scalata al potere e The Perfect Man.

Dal 1° dicembre, Carlito's Way - Scalata al potere, realizzato dagli stessi produttori di Carlito's Way e Scarface, racconta come è nata la leggenda di Carlito Brigante.
Dal 28 dicembre sarà disponibile The Perfect Man, una divertente commedia sentimentale che vede protagonista l'idolo di tutte le ragazzine, Hilary Duff, la star di Sex and the City Chris Noth e Heather Locklear (Melrose Place).