Non si fermano gli adattamenti in chiave horror dei classici Disney. Stavolta tocca a La sirenetta, delicata storia d'amore mista a un romanzo di formazione che vede protagonista l'angelica Ariel. Nel trailer della versione horror Ariel diventa Aurora ed è assetata di sangue.
La storia originale di Hans Christian Anderson era decisamente più cupa della versione animata Disney e del più recente remake live-action, ma trasformare Ariel (qui chiamata Aurora) in un mostro succhiasangue significa portare le cose a un livello completamente diverso, come mostra il raccapricciante promo disponibile sul sito di MSR Media International (https://www.msrmediainternational.com/thelittlemermaid).
La sinossi
L'archeologo Eric Prince fa una scoperta drammatica su una piccola isola dei Caraibi, prova dell'esistenza di un'antica e avanzata società preistorica. Mentre i suoi scavi sono in corso, incontra la misteriosa e bellissima Aurora Bey e se ne innamora. Il suo arrivo coincide con diversi avvistamenti di sirene e strane sparizioni.
Quando l'amico e mentore di Eric, il dottor Ashley, arriva sull'isola, scopre la vera identità di Aurora e i pericoli del male nascosto all'interno del sito di scavo di Eric. Eric seguirà il consiglio del suo amico o sarà accecato dall'amore e dal potere della sirena, permettendo al mondo di cadere nelle forze del male?
Diretto da Leigh Scott, The Little Mermaid è interpretato da Lydia Helen, Mike Markoff e Jeff Denton, ed è stato classificato col rating R per "linguaggio volgare, violenza e nudità".