La saga familiare di Adrienne Shelly

The Morgan Stories, sceneggiatura ultimata da Adrienne Shelly prima di essere brutalmente uccisa da un vicino di casa, diventerà presto un film.

L'attrice e regista Adrienne Shelly, assassinata brutalmente da un vicino di casa nel 2006 subito dopo aver ultimato la pellicola Waitress, ha lasciato una sceneggiatura completata poco prima di morire che il marito ha ora deciso di produrre e realizzare.
Il progetto, intitolato The Morgan Stories, è un dramma familiare che attraversa le generazioni e vede protagoniste tre sorelle. Andy Ostroy, che si è impegnato a preservare l'eredità lavorativa lasciata dalla moglie fondando la All for A Films, ha dichiarato che questa sceneggiatura è l'opera migliore mai realizzata dalla Shelly spiegando che se i lavori precedenti erano per lo più commedie intrise di un pizzico di dramma, questo invece è un intenso dramma che contiene al suo interno un pizzico di commedia.

La compagnia di Ostroy, di recente, ha produtto un altro progetto successivo a Waitress - ricette d'amore basato su una sceneggiatura della Shelly. La pellicola, intitolata Serious Moonlight, è una dark comedy che vede protagonista una coppia sposata dagli strani comportamenti. Il film, attualmente in post-produzione, è diretto da Cheryl Hines e vede protagoniste le star Meg Ryan, Timothy Hutton, Kristen Bell e Justin Long.