Flavia Vento avrebbe abbandonato anche La Pupa e il Secchione: la notizia, non ufficiale, sarebbe confermata da una foto pubblicata dalla showgirl sul suo profilo di Twitter. La Vento non ha mai portato a termine un reality, questo sarebbe il suo quarto ritiro.
Se si potesse scommettere sulla permanenza dei concorrenti all'interno di un reality, nessuno punterebbe un euro su Flavia Vento. La showgirl, fino ad oggi, ha abbandonato tutti i programmi a cui ha partecipato. La sua attitudine alla fuga dai reality è iniziata con La Fattoria nel 2004. Dopo è toccata all'Isola dei Famosi 6, nel 2008, e lo scorso anno al Grande Fratello Vip 5, che Flavia abbandonò solo dopo 24 ore per la nostalgia dei cani.
Ora sembra sia toccato a La Pupa e il Secchione, la Vento, che recentemente ha detto di essersi innamorata di una persona che ha finto di essere Tom Cruise, è stata scelta da Barbara D'Urso come una delle Pupe - qui la sua clip di presentazione caricata su Mediaset Infinity - e abbinata al secchione Aristide Malnati, già protagonista dell'Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip 4. La conduttrice del programma ha spiegato a Pomeriggio 5 che la notte della showgirl era stata tormentata. Durante il serale di martedì 22 marzo, la coppia Vento-Malnati ha perso una delle prove, quella del 'Bagno di Cultura', ed è stata costretta a passare la notte in uno sgabuzzino. Sembra che Flavia, come ha raccontato Barbara D'Urso: "intorno alle 02:30 della notte tra martedì e mercoledì, ha iniziato a dare segni di cedimento". La showgirl ha provato a dormire in giardino e poi avrebbe fatto le valige.
La produzione non ha dato nessuna conferma dell'ennesimo abbandono, Flavia Vento, sul suo account di Twitter, ha pubblicato una sua foto con la scritta "E voila'". Il fatto che la showgirl abbia di nuovo in mano il suo cellulare, vuol dire che ormai è fuori dalla villa dove sono 'chiusi' i concorrenti del programma. A meno che, il post non sia stato pubblicato da qualcuno del suo staff.