La NBC cancella cinque serie, tra cui Heartbeat e Undateable

Il network ha annunciato quali titoli non faranno parte della sua programmazione 2016-17.

La NBC ha annunciato di aver cancellato alcune serie che quindi non ritorneranno nella programmazione del network nella stagione 2016-17.
Ecco quali titoli sono stati bocciati:

Undateable si concluderà con la terza stagione, dopo aver provato il nuovo formato della messa in onda live. Gli episodi hanno ottenuto una media di 3.2 milioni di spettatori e un rating di 1.0.

Telenovela con protagonista Eva Longoria non tornerà per una seconda stagione dopo aver ottenuto una media di circa 4.4 milioni di spettatori e un rating di 1.3.

Crowded, con protagonisti Patrick Warburton e Carrie Preston, si concluderà con gli episodi della prima stagione. La serie ha debuttato a marzo e ha registrato una media di 4 milioni di spettatori.

Heartbeat interpretata dall'attrice Melissa George è stata cancellata dopo una sola stagione e circa 5 milioni di spettatori sintonizzati ogni episodio.

Game of Silence, serie con protagonista David Lyons, non ritornerà nella prossima stagione dopo aver debuttato ad aprile e aver ottenuto una media di 4.2 milioni di spettatori.

Che ne pensate? Eravate fan di questi serial?