Heartbeat

2016

La NBC cancella cinque serie, tra cui Heartbeat e Undateable

Il network ha annunciato quali titoli non faranno parte della sua programmazione 2016-17.

La NBC ha annunciato di aver cancellato alcune serie che quindi non ritorneranno nella programmazione del network nella stagione 2016-17.
Ecco quali titoli sono stati bocciati:

Undateable si concluderà con la terza stagione, dopo aver provato il nuovo formato della messa in onda live. Gli episodi hanno ottenuto una media di 3.2 milioni di spettatori e un rating di 1.0.

Telenovela con protagonista Eva Longoria non tornerà per una seconda stagione dopo aver ottenuto una media di circa 4.4 milioni di spettatori e un rating di 1.3.

Crowded, con protagonisti Patrick Warburton e Carrie Preston, si concluderà con gli episodi della prima stagione. La serie ha debuttato a marzo e ha registrato una media di 4 milioni di spettatori.

Heartbeat interpretata dall'attrice Melissa George è stata cancellata dopo una sola stagione e circa 5 milioni di spettatori sintonizzati ogni episodio.

Game of Silence, serie con protagonista David Lyons, non ritornerà nella prossima stagione dopo aver debuttato ad aprile e aver ottenuto una media di 4.2 milioni di spettatori.

Che ne pensate? Eravate fan di questi serial?

La NBC cancella cinque serie, tra cui Heartbeat e...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Training Day e MacGyver arriveranno sugli schermi della CBS
Castle, Galavant, Agent Carter: ecco tutte le serie cancellate