La madre: clip esclusiva del film

Ecco una drammatica clip esclusiva che mostra uno scontro tra Carmen Maura e Luigi Burruano. Il film arriverà al cinema il 10 luglio con Microcinema.

Dal romanzo omonimo di Grazia Deledda, arriva nelle sale cinematografiche La madre, drammatica pellicola diretta dall'esordiente Angelo Maresca. Il film racconta i tormenti di un uomo diviso tra passione e fede e le morbose ossessioni della madre. L'adattamento è co-firmato da Maresca, Arcangelo Bonaccorso e dal grande Dardano Sacchetti, uno degli autori dell'horror all'italiana.

A interpretare la famiglia lacerata al centro del plot troviamo la diva del cinema di Almodovar Carmen Maura e Stefano Dionisi, madre e figlio. Con loro Luigi Burruano e l'esordiente Laura Baldi. La madre arriverà al cinema il 10 luglio distribuito da Microcinema. Oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva una clip tratta dal film che mostra un aspro scontro tra i personaggi di Carmen Maura e Luigi Burruano, il quale minaccia di cacciare dalla sua chiesa il figlio della donna.