La Famiglia Addams, Oscar Isaac presterà la voce a Gomez!

La MGM ha annunciato un nuovo progetto animato su La Famiglia Addams e l'attore Oscar Isaac è in trattative per interpretare Gomez Addams.

Oscar Isaac in Sucker Punch
Oscar Isaac in Sucker Punch

Oscar Isaac è in trattative per recitare in un nuovo film animato della MGM su La famiglia Addams. L'attore, interprete di Poe Dameron in Star Wars: Gli ultimi Jedi, sembra essere prossimo a prestare la voce all'iconico personaggio di Gomez.

Photogallery e curiosità: La famiglia Addams, 50 anni... da paura!

Ancora non si hanno molte informazioni su questo progetto, infatti Isaac attualmente è l'unico potenziale membro del cast reso noto. La regia del film dovrebbe essere invece curata da Conrad Vernon (Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia), mentre la sceneggiatura è già pronta e firmata da Pamela Pettler basata sulla popolare serie televisiva a cartone animato. Il ruolo del marito della seducente Mortisia in passato è stato interpretato da attori come John Astin, Raul Julia e Tim Curry che ha doppiato Gomez in un film d'animazione del 1998 intitolato La Famiglia Addams si Riunisce.

Qualora il progetto riuscisse a decollare la MGM ha annunciato che la release del film è programmata per Ottobre 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!