Kung Fu Panda 3 e Pinguini di Madagascar al cinema

Dal Comic-Con di San Diego arriva la conferma da parte della Dreamworks sui nuovi progetti d'animazione. Non c'è ancora una data d'uscita per il film doppiato da Jack Black, mentre i pinguini dovrebbero debuttare in sala intorno al 2015.

Tra i tanti progetti annunciati al Comic-Con di San Diego in questi giorni, per i fan dell'animazione, spiccano due novità confermate dalla Dreamworks nella persona di Bill Damaschke, che ha fatto anche da moderatore all'incontro tenutosi alla convention. Damaschke ha ufficializzato l'avvio della lavorazione di un terzo capitolo di Kung Fu Panda, e di uno spinoff di Madagascar che sarà incentrato sugli irresistibili pinguini che fanno parte della saga, ma non ha rilasciato nessuna data di release per Kung Fu Panda 3, mentre il film d'animazione che vedrà protagonisti Skipper, Kowalski, Private e Rico, dovrebbe uscire intorno al 2015 e sarà diretto da Tom McGrath.

Ricordiamo che i pinguini di Madagascar hanno una già una serie televisiva a loro dedicata, prodotta dal network Nickelodeon.