Kong: Skull Island dal 13 luglio in quattro edizioni homevideo

La spettacolare rivisitazione della storia del mitico Kong, sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD. E dal 27 giugno il film uscirà già in digital download.

Una moderna ed innovativa rivisitazione della storia originale del mitico Kong: è Kong: Skull Island, che dal 27 giugno uscirà in Digital Download e dal 13 luglio sarà disponibile in homevideo con ben quattro edizioni, tutte distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia: DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4k Ultra HD. . Kong: Skull Island, diretto da Jordan Vogt-Roberts, annovera un cast stellare composto da Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John C. Reilly e John Goodman.

le cover homevideo di Kong: Skull Island
le cover homevideo di Kong: Skull Island

Kong: Skull Island reinventa le origini del mitico Kong. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico - tanto affascinante quanto infida - inconsapevoli di attraversare il regno del mitico gorilla Kong. La maestosa presenza scenica Kong, assieme la regia e alla fotografia che esaltano i duelli tra bestie giurassiche, assicurano spettacolo e divertimento.