Knights of the Round Table: Annabelle Wallis farà parte del cast

L'attrice britannica reciterà nel lungometraggio con protagonista Charlie Hunnam, le cui riprese sono iniziate da pochi giorni.

Una foto di Annabelle Wallis
Una foto di Annabelle Wallis
L'attrice britannica Annabelle Wallis è entrata a far parte del cast del film Knights of the Roundtable: King Arthur, il progetto del regista Guy Ritchie le cui riprese sono iniziate pochi giorni fa. Il ruolo affidatole è quello della damigella Maggie.
Il protagonista della rilettura in chiave moderna della leggenda di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda è Charlie Hunnam, con il ruolo di Arthur Pendragon.
Fanno parte del cast anche Astrid Berges-Frisbey che interpreterà Ginevra, Eric Bana che sarà Uther Pendragon, Jude Law, Aidan Gillen, Mikael Persbrandt e Djimon Hounsou.
La sceneggiatura del lungometraggio, che dovrebbe essere il primo di una serie di sei film, è stata scritta da Joby Harold e racconterà cosa accade quando il giovane Arthur, inconsapevole del suo destino, si imbatte nella spada Excalibur e deve affrontare le conseguenze del suo potere, venendo costretto a prendere delle decisioni difficili e a combattere contro il malvagio Vortigern, che ha ucciso i suoi genitori e preso il potere.