Knightfall 2: Mark Hamill irriconoscibile nella prima foto

Nella prima foto promozionale di Knightfall 2 ecco svelato il look di Mark Hamill in versione Cavaliere Templare.

La seconda stagione del dramma medievale targato History Channel Knightfall è attualmente in lavorazione a Praga. La serie non arriverà in tv prima dell'anno prossimo, ma nell'attesa è stata diffusa in rete la prima foto ufficiale della nuova stagione che svela l'inedito look della star Mark Hamill, new entry del cast. Hamill si calerà nei panni di Talus, Cavaliere Templare veterano tenuto prigioniero in Terra Santa per dieci anni che adesso ha il compito di addestrare i nuovi membri dell'Ordine.

Nella foto vediamo Mark Hamill insieme al protagonista Tom Cullen. Hamill sfoggia una barba lunghissima, grigia come la chioma, il viso deturpato dalle cicatrici e la spaga che gli pende dal fianco.

Knightfall Mark Hamill
Knightfall: Mark Hamill e Tom Culle nella prima foto della stagione 2

Knightfall ricostruisce la ricerca del Sacro Graal, guidata da un coraggioso cavaliere dell'ordine dei Templari di nome Landry (Tom Cullen, ma anche gli scontri con il re di Francia che condurranno alla fine dell'Ordine, avvenuto il 13 dicembre 1307, data da allora simbolo di sfortuna.

Nel cast Pádraic Delaney (Gawain,) Simon Merrells (Tancrede), Jim Carter (Papa Bonifacio VIII), Olivia Ross (Regina Giovanna di Navarra), Ed Stoppard (Re Filippo IV di Francia), Julian Ovenden (William De Nogaret) e Sarah-Sofie Boussnina (Adelina). Olytre a Mark Hamill, anche Tom Forbes e Genevieve Gaunt compariranno nella nuova stagione.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!