Kimberley Walsh e l'Orrido Henry

La pop star Kimberley Walsh nel cast del film per bambini Horrid Henry, girato in 3D. La cantante affiancherà Anjelica Huston e Richard E. Grant.

La cantante della band inglese Girls Aloud Kimberley Walsh si è unita al cast del fantastico Horrid Henry: The Movie, pellicola tridimensionale che vede protagoniste le star Anjelica Huston (nei panni della terrificante insegnante di Henry, Miss Battle-Axe) e Richard E. Grant. Fanno parte del cast del film anche Rebecca Front, Parminder Nagra, Noel Fielding, Mathew Horne e Jo Brand. Kimberley Walsh apparirà in un breve cameo nei panni di Prissy Polly, cugina di Henry. La Vertigo Films produrrà la pellicola in sinergia con la Novel Ent.. Il budget previsto è di 9 milioni di dollari.

Horrid Henry, basato sull'omino romanzo per bambini di Francesca Simon, sarà diretto da Nick Moore. L'adattamento è firmato dalla produttrice Lucinda Whiteley. Al centro del plot il piccolo Horrid Henry, il quale si troverà a combattere contro la tirannia degli adulti. Le riprese sono già in corso a Londra. La pellicola arriverà nei cinema nell'estate 2011.