Kidding: la serie con Jim Carrey rinnovata per una seconda stagione

Kidding, la serie con protagonista Jim Carrey, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Kidding, la serie con protagonista Jim Carrey, ha ottenuto il rinnovo da parte di Showtime per una seconda stagione grazie all'ottima accoglienza riservata al progetto.

Gary Levine, presidente della programmazione dell'emittente, ha dichiarato: "Kidding ha dimostrato di essere uno degli show più accattivanti e ricchi di immaginazione in tv. Mi sembra di aver visto Mr. Pickles durante tutta la mia vita e non vedo l'ora di essere conquistato dal suo mix unico di ilarità e sofferenza nella seconda stagione".

Jim Carrey interpreta il ruolo di Jeff una star televisiva amata dai bambini e dai genitori che ha fatto del suo ruolo di Mr Pickless una vera e propria miniera d'oro. Ma tutto crolla quando la sua famiglia - composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella - comincia a implodere. Una crisi che, per quanto Jeff tenti gestirla al meglio, alla fine lo travolge facendogli perdere la sanità mentale in modo tanto esilarante quanto commovente.

Nel cast ci sono anche Catherine Keener nel ruolo di Deirdre, che costruisce tutti i burattini del suo programma; Frank Langella, Judy Greer (Jill, l'ex moglie del protagonista) e Justin Kirk (Peter, nuovo compagno di Jill).