Kevin Spacey presenzierà volontariamente in tribunale per difendersi dalle accuse di violenza sessuale

L'attore di American Beauty e House of Cards Kevin Spacey ha dichiarato che apparirà volontariamente in tribunale nel Regno Unito per difendersi dalle ultime accuse nei suoi confronti.

Torniamo a parlare di Kevin Spacey e delle sue beghe legali: l'attore, che recentemente è stato nuovamente accusato di violenza sessuale (il Crown Prosecution Service ha autorizzato le accuse di aggressione sessuale e rapporto non consensuale da parte di tre uomini nei confronti di Spacey), ha fatto sapere che apparirà di sua volontà in tribunale per provare la propria innocenza.

A segnalarlo è il sito Deadline, che riporta le dichiarazioni dell'attore di American Beauty e House of Cards ai microfoni di Good Morning America.
"Apprezzo davvero la dichiarazione del CPS nella quale ricordano al pubblico e ai media che ho diritto a un processo equo, e che sono innocente fino a prova contraria" ha affermato l'attore.

"Mentre sono deluso dal fatto che vogliano proseguire [con queste azioni legali], mi presenterò volontariamente in tribunale nel Regno Unito non appena sarà possibile, e mi difenderò dalle accuse ricevute. Sono fiducioso che verrà provata la mia innocenza" ha poi aggiunto.

Vedremo nei prossimi giorni quali sviluppi avrà la vicenda. Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.