Kevin Lima e l'amico perfetto

Il regista di Come d'incanto dirigerà la commedia romantica 'Frank' che vede protagonista una giovane e geniale studiosa senza amici.

La Fox 2000 ha ingaggiato il regista di Come d'incanto Kevin Lima per dirigere la commedia romantica Frank prodotta da Ted Field e Chris Chase per la Radar Pictures. La storia è incentrata su una giovane teenager prodigio che fa la ricercatrice in una scuola medica. La sua dedizione allo studio è ammirevole, ma la tutor che la segue le consiglia di prendersi una pausa dal lavoro in laboratorio per farsi dei nuovi amici. Dopo numerosi insuccessi, la ragazza deciderà di utilizzare un metodo scientifico e si creerà l'amico perfetto ricucendo insieme pezzi di cadaveri del laboratorio. La Fox 2000 ha acquisito il soggetto scritto da Karey Kirkpatrick, che produrrà il film insieme a Mike Weber. Al momento non vi sono sceneggiatori coinvolti nel lavoro.

Tra i numerosi progetti nei quali è coinvolto Kevin Lima vi sono il fantastico Tom Thumb, adattamento in chiave moderna della fiaba di Pollicino, The Incredible Mr. Limpet, remake dell'omonima commedia del 1964, e The Spook's Apprentice.