Ken Jeong in Ride Along 2

La star di 'Una notte da leoni' entra a far parte del cast di una nuova scatenata commedia seriale affiancando i protagonisti Ice Cube e Kevin Hart.

Lo scatenato Ken Jeong, star della trilogia Una notte da leoni e membro chiave del cast della risorta serie tv Community, affiancherà Kevin Hart, Ice Cube, Olivia Munn e Benjamin Bratt nella commedia action Ride Along 2. Ice Cube e Kevin Hart torneranno nei panni, rispettivamente, di James e Ben, scatenati cognati non troppo in armonia. Confermato il team creativo del primo capitolo. Il film, scritto da Phil Hay e Matt Manfredi, sarà diretto ancora una volta da Tim Story. La storia punterà ad amplificare gli aspetti action, ma anche i contrasti comici dovuti alle differenze culturali tra i personaggi.

Tra i prossimi progetti di Ken Jeong, oltre alla sesta serie di Community in arrivo su Yahoo in autunno, si segnala la commedia International Incident, che lo vedrà affiancare il mattatore Steve Carell. Stasera, come abbiamo segnalato nella nostra rubrica, l'attore è nel cast di Una notte da leoni 3, in onda su SkyCinema 1.