Katherine Heigl, Will Arnett e gli scoiattoli di The Nut Job

I due attori faranno parte del cast vocale di un nuovo film d'animazione, ispirato ad un cortometraggio del 2005 diretto da Peter Lepeniotis.

La bella Katherine Heigl si è unita al cast vocale di The Nut Job, nuovo film d'animazione che sarà diretto da Peter Lepeniotis, e che sarà ispirato ad un cortometraggio realizzato dallo stesso Lepeniotis nel 2005. Surly Squirrel, questo il titolo del corto, è ambientato negli anni Cinquanta in un paesino chiamato Oakton, e vede protagonisti uno scoiattolo di nome Surly e il topo Buddy, che univano le proprie forze per saccheggiare una bottega di nocciole, noci e altra frutta secca.

Assieme alla Heigl, in sala doppiaggio, ci saranno Will Arnett, Brendan Fraser, Stephen Lang, Sarah Gadon e Jeff Dunham. Non è stato specificato quali personaggi sono stati assegnati agli attori, ma la produzione si è detta soddisfatta del casting effettuato.

Lo script del film è stato affidato a Lorne Cameron, ex-sceneggiatore della Disney Animation. Con The Nut Job Lepeniotis farà il suo esordio alla regia, anche se ha già lavorato come animatore per altri film d'animazione come Toy Story 2, Casper e Fantasia 2000.