Katee Sackhoff e Jordi Mollà in Riddick

I due popolari interpreti affiancheranno Vin diesel nel nuovo action incentrato sulle disavventure galattiche di Riddick.

Nuovi arrivi nel cast di Riddick. A far compagnia a Vin Diesel troveremo la bionda Katee Sackhoff e Jordi Molla. Nel film diretto da David Twohy, Riddick (Diesel) viene tradito dai suoi e viene abbandonato su un pianeta desolato. Qui, per sopravvivere, è costretto a combattere contro i più feroci e mostruosi predatori alieni mai visti. Presto alcuni cacciatori di taglie iniziano a setacciare la galassia per trovarlo, ma Riddick coglierà l'occasione per ottenere la sua vendetta contro chi ha tentato di distruggerlo. Katee Sackoff sarà la protagonista femminile del film, una mercenaria nordica di nome Dahl che si mette sulle tracce di Riddick per riscuotere la taglia sulla sua testa. Lo spagnolo Jordi Mollà interpreterà Santana, villain del film, un mercenario che mette insieme un team di otto uomini per individuare e uccidere Riddick.

Katee Sackhoff, nota per la sua partecipazione a Battlestar Galactica, sarà presto nei cinema con la commedia Sexy Evil Genius. Di recente Jordi Mollà ha girato a fianco di Zoe Saldana il cupo thriller Colombiana.