Pete Doherty, celeberrimo cantante britannico principalmente noto per essere stato il frontman dei Libertines, ha recentemente ammesso che la top model Kate Moss ha "rotto la sua chitarra vintage e ha dato fuoco al suo orsacchiotto" quando la loro relazione è finita nel 2007.
Nel suo nuovo libro, A Likely Lad, il 43enne scrive: "Ero piuttosto dissoluto prima di incontrare Kate, ma con lei le cose sono esponenzialmente peggiorate". La loro storia d'amore è iniziata quando Pete ha suonato e cantato nella villa della Moss nel 2005 per il 31esimo compleanno della star. La festa è durata tutto il weekend.
"Kate mi diceva, guarda, potresti anche trasferirti se vogliamo innamorarci. Eravamo molto attratti l'uno dall'altra. L'amavo davvero e sapevo che lei amava me, c'era solo tutto questo disordine nelle nostre vite, con tutto il suo caos e il mio caos. A volte avevamo solo bisogno di vederci. Fondamentalmente, lei schioccava le dita e io correvo da lei", ha continuato il cantautore.
"Non c'è stato davvero un incidente specifico che ha messo fine alla nostra relazione. I nostri mondi alla fine non erano compatibili. D'altro canto, c'è stato un incidente alla fine, ha rotto la mia Gibson degli anni '30. E poi ha dato fuoco a Pandy, il mio orsacchiotto di peluche, non è divertente. Lo portavo con me in giro per Londra, era l'unica cosa a cui mi ero aggrappato", ha concluso Pete Doherty.