Kate Bosworth ragazza perduta a Tokyo

La bella Kate Bosworth sarà protagonista e produttrice del drammatico Lost Girls and Love Hotels, diretto da Jean-Marc Vallee.

Il regista del biopic The Young Victoria Jean-Marc Vallee dirigerà il drammatico Lost Girls and Love Hotels che vedrà protagonista la bella Kate Bosworth. L'attrice si occuperà anche della produzione del film insieme alla Relativity Media. La storia è incentrata su una donna che tenta di dimenticare il proprio passato trasferendosi a Tokyo. Nella capitale giapponese divide il suo tempo lavorando come specialista di lingua inglese e insegnante in una scuola per hostess di giorno e dedicandosi alle droghe e al sesso di notte. Troverà la via della redenzione quando deciderà di seguire il caso di una ragazza occidentale scomparsa nel nulla. Nadia Conners ha firmato la sceneggiatura ispirata al romanzo di Catherine Hanrahan pubblicato nel 2006.

Kate Bosworth ha da poco completato le riprese del cupo action The Warrior's Way e del thriller Straw Dogs, remake dello straordinario Cane di Paglia di Sam Peckinpah, in cui recita a fianco di James Marsden e James Woods.