Justin Lin dirige Times Square

La più celebre piazza del mondo diverrà teatro di scontro tra il passato e il presente di un giovane uomo combattuto tra il crimine e la legalità.

Il regista del Fast and Furious franchise Justin Lin è stato ingaggiato da Focus Features per dirigere Times Square, progetto il cui script, firmato da Taylor Materne e Jake Rubin, ha fatto parte della Black List del 2012. Il film, ambientato nel bel mezzo delle trasformazioni di Times Square volute dagli abitanti di New York per trasformarla nel centro turistico e commerciale che è oggi, vede protagonista un giovane uomo la cui vita è condizionata da un segreto che grava sul suo passato. L'uomo si troverà diviso tra la lealtà al boss del vicinato che lo ha cresciuto e l'affetto per l'ex poliziotto che ha giurato di proteggerlo.

Tra i futuri progetto registici di Justin Lin vi sono il nuovo capitolo della saga di Bourne targata Universal Pictures e l'adattamento in chiave fiction del documentario del Sundance The Battered Bastards of Baseball. Il regista si sta, inoltre, occupando del pilot della serie CBS Scorpion.