Jump Force: Goku e Naruto distruggono la metro di Tokyo!

Con l'arrivo del videogioco di Jump Force, la metro di Shinjuku a Tokyo è stata devastata dagli attacchi di Goku, Naruto e Rufy: vedere per credere!

Per celebrare l'uscita del nuovo videogioco Jump Force, a Shinjuku, il famoso quartiere di Tokyo, sono comparsi i devastanti segni tipici del passaggio di Goku e Naruto su tutti i muri della metro Marunouchi.

Dal 18 al 24 febbraio la popolare fermata della metropolitana sarà arricchita da 15 metri di muro decorati con dei super realistici danni fatti dai protagonisti di Jump Force, il nuovo gioco picchiaduro con protagonisti tutti i personaggi dei manga più amati del mondo, da Naruto a Dragon Ball e One Piece. Tra i 'protagonisti' di questi murales artistici ci sono Goku con il suo Kamehameha, Naturo con il suo Rasegan e Rufy col suo Gomu gomu no red hawk. Sempre per la promozione del gioco, in sei diverse location a Tokyo verrà distribuito un finto giornale con informazioni sul Muro di Jump Hero.

Dragon Ball è grande protagonista delle ultime settimane. Infatti, oltre al videogioco attesissimo dai fan, è arrivato in molti paesi Dragon Ball Super: Broly - Il Film, che porterà sul grande schermo lo scontro più epico di sempre! La nuova pellicola sta avendo un grande successo in tutto il mondo, con 100 milioni di dollari già incassati e un punteggio su Rotten Tomatoes di 82 con oltre cinquanta recensioni.

Ecco la trama di Dragon Ball Super: Broly - Il Film: Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l'intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.