Juliet, Naked: Ethan Hawke, Rose Byrne e Chris O'Dowd star del film

L'adattamento del romanzo scritto da Nick Horby verrà diretto da Jesse Peretz.

Oscar 2012: Rose Byrne sul red carpet
Oscar 2012: Rose Byrne sul red carpet

I protagonisti dell'adattamento per il grande schermo del romanzo Tutta un'altra musica (Juliet, Naked), scritto da Nick Hornby, potrebbero essere, se le trattative con la produzione si concluderanno in modo positivo, Ethan Hawke, Rose Byrne e Chris O'Dowd.
La sceneggiatura del progetto è stata firmata da Tamara Jenkins e Jim Taylor, mentre Phil Alden Robinson ed Evgenia Peretz si sono occupati delle revisioni successive. La regia è stata invece affidata a Jesse Peretz, e tra i produttori c'è anche Judd Apatow.

Il romanzo segue quello che accade alla coppia composta da Annie e Duncan, che vive nella tranquilla cittadina di Gooleness, dopo che la donna inizia a desiderare un figlio e l'uomo diventa ossessionato dalla musica di Tucker Crowe, un cantante statunitense.
L'arrivo della nuova edizione di un famoso album di Tucker, intitolato Juliet, Naked, darà il via a degli eventi che porteranno Tucker a far parte della vita della coppia.

Thorsten Schumacher della Rocket Science ha dichiarato: "Ricordando in parte Il diario di Bridget Jones, Juliet, Naked unisce al famoso fascino e umorismo di Nick Hornby, dimostrato in Alta Fedeltà e About a boy - Un ragazzo, l'incredibile talento che ha portato al grande successo di alcune delle commedie romantiche più amate".