Julia Roberts interrompe l'intervista per abbracciare un fan venuto dall'Indonesia

L'attrice Julia Roberts, mentre si trovava sul palco del Toronto Film Festival, ha interrotto il suo intervento per incontrare un fan che aveva compiuto un lungo viaggio per salutarla.

L'attrice Julia Roberts ha regalato a un fan arrivato a Toronto un momento davvero indimenticabile che ricorderà, senza alcun dubbio, per tutta la vita: un giovane ha infatti compiuto un viaggio dall'Indonesia con destinazione Canada solo per vedere da vicino il suo idolo.
Il premio Oscar, dopo aver saputo quanto accaduto, ha interrotto l'intervento di cui era protagonista al festival e ha voluto abbracciarlo, trascinandolo sul palco.

Il ragazzo ha quindi realizzato il suo sogno di parlare con Julia e scattarsi una foto accanto a lei, cogliendo l'occasione della presentazione del film Ben is Back, in arrivo nei cinema americani il 7 dicembre.

La Roberts, prossimamente, sarà inoltre protagonista della serie Homecoming, in arrivo su Amazon Prime Video il 2 novembre, in cui l'attrice ha la parte di Heidi Bergman, una donna che per lavoro si occupa di aiutare i militari a ritornare a condurre una vita da semplici civili. A distanza di quattro anni Heidi ha cambiato vita e lavora come cameriera, condividendo l'appartamento con la madre. L'arrivo di un responsabile del dipartimento della Difesa la obbliga però a ripensare ai motivi per cui aveva abbandonato il suo incarico.