Joss Whedon produrrà la serie 'Pippa Smith: Grown-Up Detective' per Freeform

Il creatore di Buffy l'ammazzavampiri e Firefly torna al piccolo schermo in veste di produttore di una serie tv mistery. Protagonista ancora una volta una giovane donna dalla vita incasinata.

Abbandonata la regia del solo su Batgirl, Joss Whedon torna a occuparsi di serie tv. Il creativo si occuperà della produzione esecutiva del preannunciato Pippa Smith: Grown Up Detective, comedy della durata di mezz'ora a episodio in fase di sviluppo presso Freeform.

Pippa Smith: Grown-Up Detective è stato creato da Siobhan Thompson e Rebecca Drysdale (ed è descritto come una dark comedy incentrata su Pippa Smith, ventenne ex babys tar del piccolo schermo che deve gestire relazioni complicate, dipendenza dalla droga mentre svolge la professione di detective. In ogni episodio Pippa deve risolvere un nuovo caso, mentre un istero più grande incombe su di lei e la sua vita caotica e confusa torna a tormentarla.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!