A quasi cinque mesi di distanza dalle prime voci su una presunta relazione, Joshua Jackson e Lupita Nyong'o hanno confermato indirettamente la propria storia d'amore mostrandosi in teneri atteggiamenti lo scorso weekend a Puerto Vallarta, in Messico, a pochi giorni di distanza dal compleanno dell'attrice.
Jackson e Nyong'o sono stati avvistati sulla spiaggia messicana il 3 marzo, tra baci, abbracci e passeggiate sul bagnasciuga. Secondo E! News i festeggiamenti sarebbero proseguiti nell'hotel con tanto di palloncini e un bouquet di fiori nella stanza d'albergo.
Un nuovo amore
"Sembravano follemente innamorati" ha dichiarato un testimone oculare della coppia. Le speculazioni sulla storia tra Joshua Jackson e Lupita Nyong'o sono iniziate a fine ottobre, quando hanno partecipato insieme al concerto di Janelle Monáe a Los Angeles, in seguito alle rispettive rotture con Jodie Turner-Smith e Selema Masekela. Il 2 ottobre 2023 Turner-Smith presentò istanza di divorzio per 'differenze inconciliabili' alla base della fine di quattro anni di matrimonio con una figlia di tre anni.
Qualche giorno fa, Jodie Smith ne ha parlato in un'intervista al Sunday Times:"A volte le cose che desideriamo davvero che funzionino semplicemente finiscono per non funzionare, e va bene così. La cosa più importante è che tu scelga ciò che è più sano per te, per la tua famiglia e certamente per i tuoi figli".