JoJo's Bizarre Adventure: Takashi Miike dirige il film live action

Uno dei manga giapponesi più folli mai pubblicati sta per arrivare al cinema grazie al prolifico Takashi Miike.

TOHO e Warner Brothers hanno annunciato di aver stretto per la prima volta un accordo per realizzare un adattamento live action del popolare manga di Hirohiko Araki JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable. Il film in questione si intitolerà JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable Chapter I e vedrà dietro la macchina da presa il regista di culto Takashi Miike. La pellicola dovrebbe uscire in Giappone nell'estate 2017.

Leggi anche:

Fanno parte del cast Kento Yamazaki nel ruolo di Jōsuke Higashikata, Ryunosuke Kamiki in quello di Kōichi Hirose e Nana Komatsu che sarà Yukako Yamagishi.

JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable è la quarta parte del manga di Araki. La storia è ambientata a Morioh, S City, localizzato nella Prefettura M del Giappone, e segue le gesta di Jōsuke Higashikata e dei suoi amici, coinvolti in una serie di bizzarri incidenti in città. Fino ad ora il manga è stato adattato in serie animate prodotte da David Production a partire dal 2012.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!