John C. McGinley, dopo Scrubs, collaborerà con Bill Lawrence recitando nella sua serie per HBO

La collaborazione tra l'attore John C. McGinley e Bill Lawrence, iniziata con la comedy cult Scrubs, proseguirà con una nuova serie.

Una foto di McGinley

John C. McGinley, dopo essere stato protagonista di Scrubs, lavorerà nuovamente con Bill Lawrence e Matt Tarses in occasione di una nuova comedy sviluppata per HBO che vede coinvolto anche Steve Carell come protagonista e produttore.
La prima stagione del progetto, ancora senza un titolo ufficiale, sarà composta da 10 episodi della durata di 30 minuti che saranno prodotti da Doozer Productions e Warner Bros Television.

Cosa racconterà la prossima comedy HBO

La nuova serie sarà ambientata in un campus universitario e seguirà il complicato rapporto tra un autore e sua figlia. I due personaggi principali saranno interpretati da Steve Carell e Charly Clive.
Nel cast, inoltre, ci saranno anche Danielle Deadwyler e Phil Dunster.

Scrubs: John C. McGinley nell'episodio Our Role Models
McGinley in Scrubs

John C. McGinley avrà la parte di Walter Mann, il preside dell'Università. Nella comedy cult il personaggio dell'attore aveva iniziato a lavorare come professore universitario verso la fine della storia, elemento che collega i due personaggi.

Il primo episodio dello show è stato scritto da Lawrence e Tarses.

La collaborazione tra l'attore e Bill Lawrence

McGinley si era concesso una pausa dal mondo della recitazione e tornerà quindi su un set collaborando per la terza volta con Lawrence dopo aver avuto la parte del Dottor Perry Cox in occasione di Scrubs e aver recitato nella comedy Ground Floor, andata in onda su TBS e co-creata e prodotta da Lawrence.

Scrubs, Ted Lasso, Shrinking: perché la magia comica di Bill Lawrence ci scalda il cuore Scrubs, Ted Lasso, Shrinking: perché la magia comica di Bill Lawrence ci scalda il cuore

John, prossimamente, dovrebbe essere coinvolto anche nel reboot di Scrubs, di cui ABC ha annunciato lo sviluppo nel mese di dicembre.
I protagonisti dello show, compreso Zach Braff, sembrano infatti pronti a tornare nel mondo dei medici che ha conquistato il pubblico televisivo.