Jim Carrey non è... scemo e più scemo 2

L'attore sembra aver rinunciato a comparire nel sequel della commedia dei Farrelly a causa di screzi con gli studios che producono il film.

Lo scorso aprile Peter Farrelly aveva comunicato ai media l'intenzione di avviare al più presto la lavorazione di Dumb and Dumber 2, sequel del demenziale Scemo e più scemo. Il regista aveva confermato il ritorno dei protagonisti dell'hit comica del 1994, Jim Carrey e Jeff Daniels. Le due star sembravano, infatti, intenzionate a calarsi nuovamente nei panni degli scemotti Lloyd Christmas e Harry Dunne, ma ora Jim Carrey fa marcia indietro. La motivazione sarebbe l'atteggiamento degli studios coinvolti nel sequel. Secondo una fonte vicina al progetto Carrey si sentirebbe frustrato a causa della mancanza di entusiasmo mostrata da New Line e Warner Bros tanto da decidere di abbandonare il tutto. Secondo il suo publicist, l'attore avrebbe dichiarato: "Avevo immaginato che Scemo e più scemo 2 fosse privo di cervello, dopo tutto è già implicato nel titolo". Senza Jim Carrey davanti alla macchina da presa proseguirà la produzione della pellicola o finirà tutto nel dimenticatoio?

Presto vedremo lo scatenato Jim Carrey a fianco di Steve Carell nel magico Burt Wonderstone. Nel frattempo i fratelli Farrelly, costretti allo stand-by del loro sequel, si concentrano sul satirico Dear Satan, film natalizio a dispetto delle apparenze.