Jessica Biel e Jennifer Garner saranno Laverne & Shirley?

Garry Marshall e Jamie Foxx si occuperanno di scrivere e dirigere il film ispirato alla popolare serie che sarà interpretato dalle due brillanti attrici.

Il regista di Appuntamento con l'amore Garry Marshall ha rivelato che tre star del film da lui diretto starebbero collaborando per portare sul grande schermo la popolare serie tv Laverne & Shirley. A interpretare le due simpatiche cameriere colleghe in un fast food saranno, infatti, Jennifer Garner e Jessica Biel, mentre il collega Jamie Foxx si occuperà di scrivere la sceneggiatura. "Io e Jamie stiamo cercando di sviluppare il progetto" ha dichiarato il regista. "Lui scriverà la sceneggiatura. La storia sarà riletta in chiave moderna visto che i tempi sono peggiorati rispetto agli anni '70. Oggi Laverne sarebbe una ragazza forte e coraggiosa con una grande 'L' tatuata sul braccio. A interpretare Laverne sarà Jennifer Garner, mentre Jessica Biel vestirà i panni di Shirley".

Jamie Foxx avrebbe, inoltre, espresso l'intenzione di scrivere dei ruoli per le due storiche protagoniste della serie originale, Penny Marshall e Cindy Williams, ma per non rovinare la sorpresa al pubblico al riguardo vige uno stretto riserbo. Non ci resta che aspettare ulteriori novità sulla lavorazione del film per sapere che cosa ne sarà delle mitiche Laverne e Shirley.