Jeremy Renner, i gemiti dell'attore durante la chiamata al 911: "È stato schiacciato, prova molto dolore"

La chiamata al 911 effettuata da un vicino di Jeremy Renner ha rivelato dei dettagli a dir poco strazianti, tra ferite gravissime e gemiti di dolore.

Jeremy Renner, i gemiti dell'attore durante la chiamata al 911: 'È stato schiacciato, prova molto dolore'

La terrificante chiamata al 911 effettuata dopo l'incidente con lo spazzaneve di Jeremy Renner è stata rilasciata da TMZ e in seguito è stata diffusa dal New York Post: nella clip audio, la star di "Avengers" si sente gemere dal dolore mentre un vicino chiede aiuto all'operatrice.

"C'è qualcuno davanti a casa mia, è stato investito da uno spazzaneve. È stato schiacciato", dice il vicino mentre in sottofondo si sentono i gemiti di Renner. "È stato schiacciato sul fianco destro", continua l'individuo per poi iniziare a descrivere le ferite dell'attore.

"La parte destra del suo petto e la parte superiore del busto, le sue costole, sembrano essere state schiacciate. Ha anche una ferita alla testa", afferma l'uomo, dicendo che la star è "a corto di fiato e prova molto dolore" al momento della chiamata, ma è ancora "cosciente".

La chiamata al 911 è stata pubblicata dopo che Jeremy Renner è stato rilasciato dall'ospedale ed è tornato a casa in seguito al ricovero di Capodanno. Questo nuovo aggiornamento è stato diffuso dal profilo Twitter dell'attore stesso che ha tenuto i fan aggiornati durante l'intera durata della sua permanenza in ospedale.