Jennifer Lawrence fonda la sua casa di produzione Excellent Cadaver

Jennifer Lawrence, l'attrice premio Oscar, ha deciso di fondare una casa di produzione chiamata Excellent Cadaver.

Jennifer Lawrence ha fondato la sua casa di produzione chiamandola Excellent Cadaver, stringendo inoltre un accordo con la Makeready che prevede lo sviluppo di nuovi film, potenzialmente con protagonista proprio il premio Oscar, curati in collaborazione con Justine Polsky.

L'attrice e la sua partner nel campo della produzione collaboreranno in occasione di Burial Rites, diretto dal regista italiano Luca Guadagnino, Bad Blood di Adam McKay in cui Jennifer sarà Elizabeth Holmes, fondatrice della società Theranos, e Zelda che sarà realizzato da Ron Howard e la vedrà protagonista nella parte di Zelda Fitzgerald.
La Lawrence, inoltre, vorrebbe debuttare alla regia con Project Delirium, progetto dedicato ai test del governo sulle armi chimiche che hanno avuto delle conseguenze su migliaia di soldati negli anni Sessanta.

Brad Weston della Makeready ha dichiarato: "In un periodo di tempo relativamente breve, Jennifer si è dimostrata un'attrice e una donna d'affari unica. La sua versatilità e impegno nel lavorare con i migliori filmmaker del settore sottolineano la sua ambizione nel creare film importanti e coraggiosi, e siamo estremamente entusiasti di collaborare con Jennifer e Justine mentre iniziano questo nuovo capitolo della loro carriera".

Lawrence e Polski hanno aggiunto: "Brad e Pam sono dei produttori visionari con un gusto incredibile e hanno dimostrato di sostenere storie diverse e coinvolgenti. Siamo elettrizzate all'idea di collaborare con Makeready e non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con loro".