Jennifer Aniston nel trailer della commedia Dumplin', in arrivo su Netflix

Jennifer Aniston sarà la protagonista di Dumplin', di cui è stato appena diffuso il trailer, in arrivo a dicembre su Netflix.

Jennifer Aniston è la protagonista, insieme a Danielle MacDonald, della commedia Dumplin', di cui Netflix ha condiviso ora il primo trailer in vista di un debutto sulla piattaforma previsto per il 7 dicembre.

Al centro della trama c'è una teenager non particolarmente longilinea e figlia di un'ex reginetta di bellezza che decide di partecipare ai concorsi di bellezza in segno di protesta. Il suo gesto sarà poi imitato da altre partecipanti, rivoluzionando il mondo delle competizioni per aspiranti miss e l'intera città del Texas in cui vive.

Nel cast ci sono anche Odeya Rush, Dove Cameron e Harold Perrineau.

La regia è di Anne Fletcher (The Proposal) e la sceneggiatura è stata firmata da Kristin Hahn basandosi sull'omonimo romanzo scritto da Julie Murphy.
La produzione è stata affidata a Cota Films e 50 Degrees Entertainment Presentation. Jennifer, oltre a recitare nel lungometraggio, farà parte del team della produzione e ha già collaborato con Netflix in occasione delle riprese di Murder Mystery, le cui riprese si sono svolte anche in Italia.