Jennifer Aniston, mi manchi già!

Svolta agrodolce per la brillante attrice che si prepara a recitare nel dramedy Miss You Already, firmato da Paul Andrew Williams.

Un ruolo drammatico Jennifer Aniston. La regina della commedia sentimentale si prepara a recitare nel dramedy Miss You Already, diretto da Paul Andrew Williams. Il film, prodotto dalla The Salt Co. di Samantha Horley, è stato scritto da Williams e dall'attrice e produttrice inglese Morwenna Banks. Al centro del plot troviamo due amiche di lunga data il cui rapporto viene messo a dura prova quando una delle due rimane incinta e l'altra si ammala. La pellicola sarà prodotta da Christopher Simon e Felix Vossen della Embargo Films. Le riprese si terranno in estate.

Dopo aver modificato radicalmente la sua immagine di brava ragazza romantica interpretando una dentista ninfomane nello scatenato Come ammazzare il capo... e vivere felici!, Jennifer Aniston si prepara a invadere i cinema con un'altra pellicola irriverente, Nudi e felici, nella quale interpreta una moglie cittadina che insieme al marito (Paul Rudd) decide di abbandonare lo stress della metropoli per ritrovarsi a vivere in un'eccentrica comune nudista.