Jeff Daniels in The Martian di Ridley Scott

Aperti i negoziati per il cast della pellicola fantascientifica anche con Kristen Wiig, Kate Mara, Jessica Chastain e Michael Pena.

Jeff Daniels in Vita da camper
Jeff Daniels in Vita da camper

Mentre Jessica Chastain e Michael Peña sono ancora in trattative con la produzione, arriva a sorpresa la notizia dell'ingaggio di Jeff Daniels in The Martian, nuovo progetto fantascientifico di Ridley Scott che vede protagonista Matt Damon. Daniels interpreterà il capo della NASA. In più sarebbero in corso trattative anche con Kristen Wiig e Kate Mara perciò a breve Matt Damon potrebbe essere in buona compagnia.

Tratto da un romanzo di Andy Weir, pubblicato in forma di e-book nel 2012, The Martian vede protagonista l'astronauta Mark Watney, una delle prime persone a camminare sul suolo di Marte. Dopo sei giorni, però, l'uomo comincia a credere che morirà sul pianeta rosso. Dopo una violenta tempesta di sabbia, il suo equipaggio ha evacuato la base spaziale credendolo morto e ora l'astronauta è completamente solo e non ha alcun modo di lanciare un segnale in direzione della Terra. Riuscirà a sopravvivere, nonostante tutto?