Jean-Claude Van Damme realizzerà un ultimo film d'azione prima di ritirarsi dalle scene: secondo quanto riportato da Deadline l'attore reciterà in What's My Name? di Jeremy Zag, un film in cui la linea che separa la finzione dalla vita personale di Van Damme è molto sottile.
Van Damme interpreta se stesso nella pellicola, una versione di se stesso che si sveglia da un coma dopo aver subito un incidente d'auto e scopre di avere un'amnesia. Per riguadagnare la sua identità, questa versione di Jean-Claude dovrà progredire attraverso una serie di combattimenti contro avversari iconici della sua carriera cinematografica, portando a un'ultima battaglia epica.
"Volevo lasciare il palco ma con una rivisitazione della mia carriera, a cominciare da Senza esclusione di colpi, il film che mi ha donato la fama a livello mondiale", ha detto la leggenda dei film d'azione durante un'intervista di Deadline.
"Voglio che questo sia una nuova versione di quel film, ma ad un livello più alto. Nella pellicola la mia carriera sta andando a picco e, mentre esco da una premiere, non sono felice perché ho vissuto in hotel gli ultimi 30 anni, il che in realtà è vero. Porteremo elementi reali dalla mia vita nel film, sono partito dal Belgio e sono arrivato fino a Hollywood. Ci sono riuscito. In ogni caso... sto camminando per strada dopo la premiere e boom! Un'auto mi colpisce perché sono ubriaco. Quando mi sveglio dall'impatto non so come mi chiamo e nessuno mi riconosce", ha concluso Jean-Claude Van Damme.