Jason Momoa: Amber Heard pubblica una sua foto hot su Instagram per "sfida"

Jason Momoa: Amber Heard pubblica una sua foto hot su Instagram per "sfida" alle linee guida della piattaforma social.

Jason Momoa in una foto hot pubblicata dalla co-star di Aquaman, Amber Heard, su Instagram. L'immagine scelta appositamente dall'attrice vuole essere una provocazione contro i double standard delle linee guida della piattaforma social

"In onore delle eque e rigorose linee guida della community di Instagram contro gli scatti che mostrano i capezzoli delle donne... E dato che il mio ha potuto godere del breve privilegio che è stato concesso alle mie controparti maschili... Ho deciso di porre i miei omaggi rimpiazzandolo con una foto che è stata approvata dalle severe linee guida di Instagram contro la nudità, e simili e scrupolose norme" scrive l'attrice sotto la foto in bianco e nero di un Jason Momoa in giacca, niente cravatta e... niente camicia.

Come riporta Heroic Hollywood, lo scatto era parte di un servizio fotografico a cui avevano partecipato entrambe le co-star; ma contrariamente a quella di Momoa, l'immagine con il semi-nudo artistico della Heard era stata segnalata al social network perchè considerata una violazione dei termini e delle linee di condotta della community.

Così Amber continua nella provocazione, esortando i suoi follower a cliccare anche sulle sue storie: "Guardate le mie storie e votate quale delle due edit preferite... E grazie, Instagram. Brindiamo al 2019!"
E per concludere, l'attrice ringrazia Jason per l'(inconsapevole) aiuto. "Comunque, ti adoro AquaMaritino! Scusa se ho usato i tuoi pettorali per supportare le mie argomentazioni!