Jason Dohring professore in Ringer

Un nuovo ruolo per l'ex bad guy di Veronica Mars: stavolta l'attore passerà dall'altra parte della cattedra indossando i panni di un insegnante.

Il cast del nuovo dramma della CW guidato dalla ex ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar si sta ampliando e tra le sue fila vedrà anche Jason Dohring, ex protagonista di Veronica Mars. L'attore reciterà nei panni di Mr. Carpenter, insegnante di Juliet (Zoey Deutch) la figliastra di Siohahn, uno dei due personaggi interpretati dalla bella Sarah Michelle. La storyline di Dhoring vedrà Carpenter prendere a cuore le sorti di Juliet, i cui problemi di tossicodipendenza verranno a galla nel primo episodio.

La trama della serie vede la Gellar nei panni di due sorelle gemelle, Siobahn e Bridget: quest'ultima cerca rifugio dalla sorella dopo essere stata testimone di un omicidio commesso dalla malavita organizzata e in seguito alla sparizione di Siobahn, Bridget pensa che il modo migliore per nascondersi sia quello di sostituirsi alla sua gemella. Nel cast di Ringer troviamo anche Ioan Gruffudd nel ruolo del marito di Siobahn e Jaime Murray. Dohring ha lavorato di recente in collaborazione con Moonlight e Lie to me e presto lo vedremo nella commedia Searching for Sonny, scritta e diretta da Andrew Disney.