Jared Padalecki: arrestato l'attore di Supernatural per ubriachezza e violenza

Jared Padalecki è stato arrestato in Texas: la star di Supernatural sarebbe stata portata via da un locale dalle forze dell'ordine per evidente ubriachezza e violenza.

Jared Padalecki è stato arrestato e i motivi sarebbero ubriachezza e violenza. A riportare la notizia è TMZ: la star di Supernatural sarebbe stata prelevata dalla polizia nelle prime ore del giorno davanti allo Stereotype, un locale di Austin, in Texas, che Jared frequenta abitualmente e di cui dovrebbe essere anche un investitore.

Jared Padalecki - attualmente impegnato con l'ultima stagione di Supernatural e che presto vedremo anche alle prese con il reboot di Walker Texas Ranger - sarebbe stato arrestato, in base a quanto riferito da testimoni oculari, per aver aggredito un barman all'interno e avere poi fatto lo stesso con il direttore del locale, che cercava di allontanarlo. Jared Padalecki sarebbe stato quindi portato fuori da un amico ma qualcuno dall'interno aveva già chiamato la polizia.

Alla fine l'intervento delle forze dell'ordine è stato inevitabile : Jared Padalecki è stato trattenuto ma, come riferito, prima di entrare nella macchina della polizia avrebbe tirato fuori dalla tasca del denaro contante e l'avrebbe lanciato contro i poliziotti.
La cauzione di Padalecki sarebbe stata fissata a 15.000 dollari ma non è chiaro se al momento l'attore sia stato rilasciato o meno.