Janina Gavankar sceneggiatrice e star di un horror ispirato al mito di Rakshasa

L'attrice Janina Gavankar sarà coinvolta come sceneggiatrice e protagonista di un film horror ispirato al mito induista del demone Rakshasa.

Janina Gavankar sarà la sceneggiatrice e protagonista di un film di mostri basati sull'antico mito induista di Rakshasa.
Il lungometraggio dalle atmosfere thriller e horror sarà prodotto e finanziato da 108 Media.

Le riprese del lungometraggio si svolgeranno in India e Janina Gavankar ha ideato lo script in collaborazione con Russo Schelling.
Rakshasa, nella tradizione, è un demone che si nutre di sangue e che considera gli esseri umani delle prede dopo essere stata esiliata dal reame delle divinità, dovendo quindi vivere tra gli uomini.

L'attrice e Schelling hanno recentemente co-diretto il cortometraggio intitolato Stucco, che ha conquistato un importante premio al SXSW 2020 ed è stato visto oltre 14 milioni di volte dopo la sua distribuzione avvenuta nel mese di marzo.

Tra i prossimi progetti di Janina Gavankar ci sarà anche il film Invasion, con star Riz Ahmed e Octavia Spencer che racconterà la storia di due fratelli in fuga con il padre, un marine pluripremiato, che intraprende una missione per salvare i ragazzi da una minaccia sconosciuta. I ragazzi dovranno diventare adulti e affrontare delle dure verità. L'attrice avrà la parte di Piya, l'ex moglie del personaggio interpretato da Riz Ahmed.