Jamie Lee Curtis vestita come sua madre in Psycho alla premiere di Halloween Kills (FOTO)

Jamie Lee Curtis ha partecipato alla premiere di Halloween Kills vestita come Marion Crane, il personaggio interpretato dalla madre Janet Leigh in Psycho di Alfred Hitchcock.

Il red carpet della premiere di Halloween Kills ha visto la star Jamie Lee Curtis sfoggiare l'abito indossato da Marion Crane, personaggio di sua madre Janet Leight nell'immortale Psycho.

L'Hollywood Reporter ha svelato che Jamie Lee Curtis ha partecipato alla premiere di Halloween Kills sfoggiando un vestito blu e una parrucca bionda mentre trasportava quella che sembra essere una tenda da doccia insanguinata, omaggio esplicito all'iconica scena di Psycho in cui Norman Bates (Anthony Perkins) pugnala a morte Marion Crane nella doccia. Il red carpet di Halloween Kills si è trasformato in un evento in costume, con il produttore Jason Blum vestito come il personaggio iconico di Curtis, Laurie Strode.

Psycho, il capolavoro di Alfred Hitchcock tra suspense e psicanalisi

Halloween Kills, secondo capitolo della trilogia reboot targata Blumhouse e diretta da David Gordon Green, mostrerà il ritorno di Michael Myers, interpretato ancora una volta da Nick Castle, e nel cast del nuovo capitolo della saga horror ci saranno Jamie Lee Curtis, Nick Castle, Judy Greer, Anthony Michael Hall, Nancy Stephens, Andi Matichak, Will Patton, Kyle Richards, Nancy Stephens, Robert Longstreet e Charles Cyphers.

Halloween Kills è in arrivo nei cinema italiani il 21 ottobre.