James Marsden, Thomas Jane e Billy Bob Thornton contro il grizzly

Cast d'eccezione per una lotta all'ultimo sangue tra due pacifici campeggiatori e un temibile grizzly noto come Red Machine.

Star di Hollywood contro gli orsi. James Marsden, Thomas Jane e Billy Bob Thornton hanno concluso l'accordo per recitare nel thriller Red Machine. Marsden e Jane interpreteranno due fratelli che non si vedono da tempo, ma si riuniscono in occasione di una vacanza in campeggio con le fidanzate. Mentre si trovano nella foresta, però, vengono attaccati da un feroce grizzly noto come Red Machine. La pellicola, scritta da J.R. Reher, sarà diretta dal regista di Saw V David Hackl. Se tanto ci dà tanto l'atmosfera che troveremo nel film non sarà delle più rilassate. A Billy Bob Thornton toccherà il ruolo più cool del film, quello di un esperto cacciatore d'orsi.

Di recente James Marsden ha recitato in Cani di paglia, rilettura del classico di Sam Peckinpah, e nel dramedy Robot and Frank. Dopo la cancellazione del divertente serial Hung - Ragazzo squillo, Thomas Jane ha affiancato Demi Moore e Miley Cyrus in LOL - Solo quando rido. Billy Bob Thornton sarà ospite della Berlinale, al via tra poche settimane, con la sua nuova regia, il period movie Jayne Mansfield's Car.