Interpellata da People dopo la recente acquisizione del controllo creativo del franchise di 007 da parte di Amazon MGM Studios, l'ex Bond Girl Jane Seymour ha espresso il proprio punto di vista.
Il controllo della saga è passato direttamente dalle mani degli storici produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson ad Amazon e i fan si interrogano sul futuro del franchise.
Jane Seymour sulla cessione di Bond ad Amazon
"Spero sia un buon futuro" ha dichiarato l'attrice de La signora del West "Voglio dire, è la fine di un'era, no?" ha esclamato nel corso di un evento a West Hollywood.

"Sono sicura che andrà molto bene" ha proseguito Seymour "Penso che Bond continuerà ad esistere, la gente ama Bond, è un grande franchise" ha concluso l'attrice.
Jane Seymour nel franchise di James Bond
In passato, Jane Seymour interpretò la sensitiva Solitaire, al fianco di Roger Moore, nel film Agente 007 - Vivi e lascia morire, uscito nel 1973. Il personaggio è uno dei ruoli che la rese celebre nel mondo.
Il futuro non lo conosce ancora ma Jane Seymour sarebbe molto felice di tornare nella saga:"Sono stata una delle primissime Bond Girl, quando ancora seguivano fedelmente i libri. Chissà, forse. Vedremo".

Jane Seymour è molto conosciuta in Italia per il ruolo della dottoressa Michaela Quinn nella serie tv La signora del West, prodotta tra il 1993 e il 1998, nella quale ha recitato al fianco di Joe Lando, Jessica Bowman, Chad Allen, Shawn Toovey, Orson Bean e Barbara Babcock.