James Bond: Charlie Cox commenta le voci che lo vedono tra i possibili interpreti dell'agente 007

Charlie Cox, interprete di Daredevil nel MCU, ha commentato le voci riguardanti la possibilità che diventi il prossimo James Bond nei film dedicati all'agente 007.

James Bond: Charlie Cox commenta le voci che lo vedono tra i possibili interpreti dell'agente 007

La ricerca del prossimo James Bond è attualmente in corso e a commentare le indiscrezioni sul casting è ora il turno di Charlie Cox.
L'interprete di Daredevil nel MCU nei prossimi mesi sarà particolarmente impegnato con le riprese della nuova serie prodotta per Disney+, quindi la possibilità che sia in grado di essere interpretare l'agente 007 sembra comunque piuttosto remota.

Durante un'intervista rilasciata a NME, Charlie Cox ha ora dichiarato rispondendo a una domanda sul possibile ruolo di James Bond: "Ma il mio nome è nella lista? Sei la prima persona che sento parlare di questa possibilità".
L'attore ha però aggiunto: "Qualcuno me ne ha parlato l'altro giorno e mi hanno detto che c'erano delle scommesse su chi interpreterà l'agente 007. Poi mi ha detto: 'Non per te, tristemente'".

Daredevil in She-Hulk: come cambia il personaggio nel Marvel Cinematic Universe

Treason S1 E2 00 17 30 13
Treason: Charlie Cox nella serie Netflix

Charlie è stato però molto onesto commentando l'intera situazione: "La verità è che penso ci siano dei candidati migliori rispetto a me. L'interesse per Bond per me è un po' diminuito con Treason, in più c'è Daredevil. Interpretare un supereroe non è poi così diverso".

Cox ha inoltre ricordato che abitualmente l'agente 007 ha circa 30-40 anni e ha i capelli scuri, proprio come lui: "Penso che dovrebbero fare qualcosa di diverso e penso che tu sappia quello che voglio dire. Sarebbe un momento realmente buono e un'opportunità per farlo".