James Bond, Ana De Armas: "Non c'è bisogno che 007 sia una donna"

Ana de Armas ha parlato dell'ipotesi che il prossimo agente 007 sia una donna spiegando perché James Bond dovrebbe rimanere un uomo.

Ana de Armas, dopo aver recitato in No Time to Die, ha spiegato perché è convinta che non ci sia bisogno di una donna come erede di James Bond.
L'opinione dell'attrice è solo la più recente di una lunga lista di interpreti, registi e produttori che hanno affrontato il tema del possibile erede di Daniel Craig.

Ana de Armas, intervistata da The Sun, ha spiegato: "Non c'è bisogno di una Bond donna. No dovrebbe esserci alcun bisogno di rubare il personaggio di qualcun altro, per prendere il controllo. Questo è un romanzo e porta a questo mondo di James Bond e a questa fantasia di quell'universo di cui fa parte".

La recente Bond girl ha quindi sottolineato: "Quello che mi piacerebbe è che i ruoli femminili nei film di Bond, anche se Bond continuerà a essere un uomo, vengano portate in vita in modo diverso. Che venga data loro una parte più sostanziale e maggiore apprezzamento. Quello penso sarebbe più interessante rispetto a ribaltare le cose".

Ana tornerà nel mondo del cinema action, dopo aver recitato anche in The Gray Man accanto a Chris Evans e Ryan Gosling, in occasione di Ballerina, lo spinoff al femminile di John Wick, scritto da Emerald Fennell.